Crema Base per il Trucco Antos Cosmesi


Ciao Ragazze!
Oggi vi mostro un prodotto che ho iniziato a provare mesi fa, con grandissime aspettative: la crema Base pre-trucco della Antos Cosmesi.
Ovviamente quel che pensavo nel mio entusiasmo era che se fossi riuscita a trovare una base non siliconica in grado di sostenere la competizione con le basi siliconiche avrei vinto mille punti sia con me stessa, nella strada verso la conversione completa al naturale, sia con tutte quante voi.





La consistenza della crema è morbida e scorrevole, effettivamente piuttosto setosa, funziona molto bene prima dei fondi liquidi per darne un'applicazione omogenea, ma non minimizza pori o rughette d'espressione e non supporta granché fondotinta compatti o in polvere, minerali compresi. Purtroppo in quei casi fa grumi e viene via, trascinando con sè, naturalmente, ciò che è stato piazzato sopra.


In conclusione secondo me questa è una semplice crema idratante che può essere usata sotto il trucco, ma non come base e in quantità ridotte. Sul sito di Antos Cosmesi non la trovo più, ad ogni modo vi lascio il link al sito, nel caso voleste dare un'occhiata: sono tutti prodotti naturali poco costosi e piuttosto "basici".

Un bacione,
Il prodotto ci è stato inviato in prova dall'azienda, non sono pagata per parlarne. 
La mia opinione è basata su un lungo periodo di test sulla mia pelle ed è, per questo motivo, soggettiva.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics