La Gardenia presenta il restyling dell' Atelier di bellezza di Castelvetro Piacentino


Comunicato stampa


Inaugurazione sabato11 febbraio 2012
Imperdibili promozioni, sedute di trucco Smashbox Cosmetics e trattamenti Rodial gratuiti
CASTELVETRO PIACENTINO – Località Fornace 1 – Centro Commerciale Verbena La Gardenia Beauty, insegna di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici, fa il bis e, a distanza di soli 4 giorni, rinnova un altro dei suoi atelier di bellezza: dopo Sanremo, arriva a Castelvetro presentando il restyling del punto vendita sito nel centro Commerciale di Verbena.
210mq completamente rinnovati, in linea con il nuovo concept di negozio capace di emozionare e stupire. Un progetto ampio e innovativo con cui l’insegna procede nel progetto di restyling della catena che si affianca alla sua strategia di espansione: raggiungere quota 200 negozi nei prossimi tre anni. Il restyling si concretizza attraverso un uso sapiente di materiali, luci, colori capaci di rendere gli atelier di bellezza La Gardenia degli ambienti sofisticati, eleganti ed accoglienti. L’apertura dell’atelier di bellezza di Castelvetro, con sponsor Gucci, è dedicata interamente al pubblico: sabato e domenica verrà offerto alle clienti più affezionate una due giorni di coccole, regali e trattamenti gratuiti come sedute di make up by Smashbox Cosmetics, consigli per la cura della pelle con un’esperta cosmetologa Rodial e, inoltre, uno sconto del 20% su tutti i prodotti con una spesa minima di 49 euro.
Dopo un cocktail di benvenuto, il team di esperte beauty choach, sarà a disposizione per guidare le clienti nel sofisticato ed elegante spazio, disposto su due livelli, e presentare loro l’ampia offerta della qualità La Gardenia e le linee che possiede in esclusiva: Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dai volti più noti di Hollywood; l’olandese Greenland, l’alleato ideale per la cura del corpo con prodotti a base di ingredienti biologici estratti dalle piante e coltivati naturalmente. Un week end speciale, una vera occasione per valorizzare la propria bellezza in un ambiente raffinato e accogliente che, per la nuova
apertura, offrirà anche un servizio di intrattenimento per i più piccoli. Abbiamo deciso di investire molto sulla città di Castelvetro Piacentino, – dichiara l’A.D. di La Gardenia Fabio Pampani – ristrutturando il nostro negozio in linea con l’immagine più aggiornata della nostra insegna. Le nostre clienti vivranno in La Gardenia un’esperienza di shopping più gratificante, in un luogo emozionante ed accogliente, circondate dai più bei marchi della scena internazionale del beauty.”

IL GRUPPO
La Gardenia è nata nel 1976 e, dopo un’importante e capillare espansione in Toscana e Lazio, si è sviluppata sul territorio nazionale fino a diventare, con oltre 160 punti vendita, insegna leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici. Nel luglio 2011, il Gruppo è stato acquisito dal fondo di private equity inglese Bridgepoint, già proprietario delle profumerie Limoni. I negozi La Gardenia rappresentano una vetrina d’eccezione per tutti i migliori marchi internazionali e per i prodotti di tendenza distribuiti in esclusiva dal Gruppo in Italia: Smashbox Cosmetics, Rodial, Gattefossé, Greenland e la private label Maison Bio.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics