admin 14 febbraio 2012
maschere viso

Haul Lush maschere viso e scrub

Ciao ragazze!

Ovviamente auguro un buon S. Valentino a chi ama questa festa prima di tutto, poi vi mostro una haul Lush di qualche tempo fa:

Ho preso due maschere viso ed uno scrub. Ero curiosa di provare anche lo shampoo secco uscito da pochissimo, ma a Torino lo avevano terminato. Quando mi capiterà di passare a Genova o a Milano/Monza spero di trovarlo 😉 Mi hanno dato tre omaggini: Rococo’, shampoo, Cleopatra, maschera viso, e Sultana, sapone. Ho provato sino ad adesso la maschera e lo shampoo e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti.

Fra i prodotti che invece ho acquistato il mio preferito in assoluto è stato, ed è!, la Chocolat: maschera al cioccolato ad effetto rinnovante, coccolante, purificante sulla pelle. L’ho usata già almeno tre volte e la pelle appare ogni volta più tonica, bella e pulita. Diciamo che questo è uno dei prodotti davvero unici che caratteristicano la Lush: non sono tanti, ma quelli sono insostituibili.

Un po’ meno mi ha convinta la Settimo Cielo, che al momento ho provato solo una volta. Purifica la pelle, ma a differenza della Chocolat non ho notato cambiamenti radicali tra prima e dopo l’applicazione, un po’ come per altre maschere fresche provate nel tempo.

Ho semplicemente adorato, e uso due volte la settimana, lo scrub Ocean Salt, stando ben attenta a non sfregare troppo: per la mia pelle sensibile e delicata potrebbe essere eccessivo, ma usato delicatamente va benissimo e lascia una splendida sensazione di fresco e pulito sul viso. Wow!

La Cleopatra vista da vicino: il colore è, come la profumazione, poco appetibile. Questa maschera si asciuga prima rispetto ad altre, quindi la tengo su massimo 10 minuti. Il risultato? Una pelle liscia, compatta, dal colorito sano. Nel campioncino ci sono tre prove, non male!

Il sapone Sultana ha un buon profumo, lo userò nella doccia.

Un bacione!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*