admin 3 febbraio 2012
ellis

Ellis Faas: come funzionano le Ellis Clips

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro un accessorio semplicissimo da usare della Ellis Faas, nota marca professionale di make-up della quale abbiamo più volte parlato (adoro di tutto cuore i loro rossetti!!).
Fino a qualche mese fa chi acquistava le penne di questa marca, va detto per chi non lo sapesse che tutti i loro prodotti sono in penna tranne la cipria, doveva acquistare l’holder per poterle riporre ordinatamente… ora non è più così, sono nate le Ellis Clips e funzionano a meraviglia, oltre a costare poco:

Esteticamente coerenti con il resto del progetto Ellis Faas, che vede al centro di tutti i prodotti l’idea del corpo umano e dei colori presenti in esso, queste clips ricordano moltissimo la forma delle vertebre umane e ne ricalcano la funzione strutturale.

Il meccanismo di queste clips è semplicissimo: si inseriscono a scorrimento le penne all’interno e si incasta una clip nell’altra per ottenere un holder unico, circolare (vedi immagine sopra) o lineare (vedi immagine sotto).

Ogni volta che esce qualche novità di questo brand, tra idee innovative ed un design vagamente indeciso fra l’alieno e l’umano, la certezza che si ha è che… sicuramente non passerà inosservato.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*