Ombretti polvere luminosa n°10 e n°2 - Collistar -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di due ombretti particolari di cui dovevo fare la review da molto tempo ovvero gli Ombretti polvere luminosa di Collistar.
Sono ombretti in polvere libera che vengono raccolti da un pennellino ad immersione molto comodo...penso che l'applicazione migliore per questo genere di prodotti sia picchiettarli sulla palpebra perchè in questo modo il colore risulterà più intenso e si riduce al minimo il rischio di caduta libera di ombretto sulla guancia.
I colori in questione sono il n° 10 che è un borgogna molto bello e il n° 2 che un color ghiaccio molto intenso entrambi con brillantini, anche se quelli del color borgogna sono meno evidenti.
La confezione è piccina in plastica con un piccolo pennello penna ad immersione che ha la punta abbastanza piccola in modo da poter applicare l'ombretto nei diversi modi possibili sia sulla palpebra mobile, che nella piega, che lungo la linea delle ciglia inferiori.



Pro: pigmentazione, praticità della confezione con il pennellino
Contro: un po' di caduta di prodotto sul viso
Reperibilità: in tutte le profumerie
Prezzo: circa € 10,00
INCI: non pervenuto

Sono ombretti molto pigmentati come ho già detto e molto sfumabili e morbidi e consentono anche un'applicazione veloce perchè possono essere usati come colori unici sulla palpebra mobile e leggermenti sfumati nella piega.
Ho utilizzato il Primer potion di UD come base e il trucco è durato intatto fino a sera senza l'uso del fissatore.
Per farvi vedere la scrivenza e l'applicazione dei prodotti ho pensato per il colore borgogna n°10 ad una combinazione con un marrone scuro intenso ed eyeliner marrone.



Questi ombretti sono anche sfumabili tra loro: ho applicato il n°2 su tutta la palpebra mobile e nell'angolo interno dell'occhio, il n°10 nella piega e ho sfumato bene e poi per intensificare e dare profondità ho applicato sempre nella piega e lungo le ciglia inferiori e superiori un blu navy.








 Spero di esservi stata utile





 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics