Olio delle fate - Erboristeria magentina -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto mooooolto famoso ma che io non avevo mai provato fino a qualche settimana fa ovvero l'Olio delle fate di Erboristeria magentina.


Si tratta di un olio da usare per fare dei massaggi rilassanti o dopo la doccia come idratante.
Ha un profumo pazzescamente delicato, agrumato e davvero femminile, in quanto ad idratazione devo dire che non ha nulla di speciale perchè idrata molto come del resto gli altri oli vegetali puri al 100% che si possono usare sul corpo ma comunque devo dire che lucida ed illumina molto la pelle.
Quest' olio non è mio ma di mia sorella che è decisamente innamorata della profumazione di questo prodotto al limite da avere anche l'Eau de toilette della stessa linea e per Natale le sono arrivati (da persone diverse) una confezione di olio piccola e una grande e la crema corpo ahah...ora siamo invasi!
Un altro punto di forza di questo prodotto penso che sia la confezione davvero molto pratica con il tappo a biberon che si chiude bene e che consente di versare nella parte precisa del corpo una quantità giusta di olio senza rischiare di rovesciare tutto!



Pro:profumo fantastico, idrata e illumina la pelle
Contro: nessuno
Reperibilità: ecostore online ed erboristerie ben fornite
Prezzo: € 10.00 per 75 ml (prezzo indicativo, dipende da dove lo si compra)
INCI: Vitis vinifera seed oil, Glycine soia oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Sesamum indicum oil, Citrus aurantium dulcis peel extract, Rosmarinus officinalis extract, Parfum, Jasminum officinale oil, Cananga odorata oil, Citrus limonum oil, Cinnamomum zeylanicum oil, Rosa centifolia oil, Citrus amara oil, Cinnamyl alcohol, Citronellol, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Benzyl alcohol, Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool

Come ho già detto oltre al profumo davvero ottimo, si tratta di un olio semplice all'apparenza giallino nella confezione ma che poi sulla pelle diventa trasparente.


Penso che sia davvero un ottimo prodotto, il profumo mi piace moltissimo perchè non è per niente stucchevole e lo consiglio a tutte le ragazze che sono abituate ad usare l'olio dopo la doccia al posto della crema corpo e a chi come me, quando si incricca ha bisogno di un massaggio profumoso :)
I bollini gialli e il bollino rosso che vedete nell'INCI sono allergeni del profumo, quindi se non tollerate questo genere di sostanze questo forse non è il prodotto che fa per voi.
Ho visto che l'Erboristeria magentina ha fatto anche altre linee di prodotti simili dedicate ad Elfi ed Esseni ma sinceramente dai campioncini che avevamo in casa l'odore migliore mi sembra quello della linea della Fate perchè gli altri mi sembravano un po' maschili.
Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics