Matita correttore Coverstick n°02 Medium - Sante -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto dello swap party che puntavo da tantissimo devo dire...è il Correttore Coverstick matitone di Sante nella tonalità n°02 medium.


Pro: consistenza, praticità, tonalità, veloce applicazione, INCI
Contro: reperibilità solo su pochi e-store online, si consuma abbastanza velocemente
Reperibilità: forse qualche erboristeria ben fornita, e pochi store online come amicidinatura.it
Prezzo: € 9,40
INCI: Ricinus communis seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl ricinoleate, Euphorbia cerifera wax, Cera alba, Copernica cerifera wax, Myristyl myristate, Butyrospermum parkii*, Cetyl alcohol, Simmondsia chinensis seed oil*, Chamomilla recutita extract*, Bisabolol, Ascorbyl palmitate, Mica
May contain: CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

* da agricoltura biologica

Non mi sono mai azzardata a comprare questo prodotto perchè avevo paura che fosse troppo compatto e che il prodotto entrasse nelle pieghette nel giro di pochi secondi, ma quando durante lo swap l'ho visto beh non ho potuto dire di no e ben contenta ho accettato di scambiarlo :)
Devo dire che mi sto trovando davvero davvero bene con questo prodotto, è ottimo per la sua consistenza, la sua resa e la sua praticità!
La coprenza non è pazzesca se viene usato da solo ma se viene usato in combo con un fondotinta liquido che aiuti un po' nella coprenza delle occhiaie o dei brufoletti allora va bene!


a sinistra l'occhio truccato a destra quello non truccato

Io lo uso con il mio Natural liquid foundation di Lavera e devo dire che l'effetto finale è quello di una base omogenea e compatta e per niente finta.
Il colore è azzeccato per la mia pelle e lo suo principalmente sulle occhiaie perchè ho notato che sui brufoletti tende a sparire e ad andarsene un po' in giro perchè si tratta di un correttore molto morbido.
Inoltre siccome si consuma abbastanza presto ho pensato di tenermelo solo per le occhiaie e lo uso con parsimonia quindi sui brufoletti o rossori utilizzo un Correttore di Bionike che non mi piace per niente (click!) così almeno me lo levo di lì che non posso più vederlo!


Dopo averlo applicato lo fisso con un po' di cipria ma non troppa e dopo spruzzo un po' del mio fissatore fatto in casa.
Per aggiungere un tocco di luce applico talvolta all'angolo interno e lungo la piega scura dell'occhiaia il Natural concealer di Lavera n°1 che è un colore beige naturale luminoso che fa sembrare ancora più svegli :D

Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics