La nostra rubrica di Nail Art passa in ottime mani!



...Da oggi la nostra rubrica di Nail Art passa nelle mani di Alessia, la responsabile del canale YouTube "Alessia Nail Art" con il nickname di tweetyat, spazio in cui realizza video-tutorial semplici da realizzare sulla decorazione delle unghie! Dice di sè:
Quando ho iniziato a caricare video sul mio canale, a Gennaio del 2009, è stato per gioco. Avevo da poco iniziato i miei primi esperimenti sulla Nail Art, mi piaceva farmi notare per le mie unghie colorate, ero un'assidua frequentatrice di YouTube e avevo tanto tempo libero. Sarà stata l'energia per l'inizio del nuovo anno, il fatto che in giro c'erano ben pochi video che riguardavano la mia nuova passione, o semplicemente la voglia di fare qualcosa di nuovo... fatto sta che mi sono ritrovata a divertirmi con la mia webcam a girare video-tutorial io stessa. Sono rimasta sbalordita dallo scoprire che i miei video interessassero a qualcuno! pian piano ricevevo nuovi commenti e richieste di amicizia... sentivo che stava nascendo un gruppo di amiche che si scambiava consigli sulla Nail Art e ciò mi spronava a proseguire, a cercare nuove informazioni e spunti da condividere con le altre. Con i miei primi esperimenti mi è stata subito chiara una cosa: l'idea che qualsiasi ragazza che abbia a disposizione degli smalti colorati e qualche strumento di base può realizzare delle belle decorazioni, che la rappresentino o le permettano di esprimere qualcosa. Non c'è bisogno di avere le unghie lunghissime e perfette... Se ci riesco io, che sono sempre stata una frana a disegnare, perché non dovrebbe riuscirci qualcun'altra? Non si trattava di creare decorazioni professionali, anzi tutto l'opposto! Per fare un figurone a una serata di gala, un centro estetico fidato rimane sicuramente la soluzione migliore :). Le mie decorazioni sono pensate per essere semplici da realizzare ma d'effetto. Non uso complesse tecniche di ricostruzione, gel costosi o lampade uv: basta un'idea! E così mi sforzo di offrire alle ragazze che mi seguono degli spunti per far colpo su un ragazzo, farsi notare dalle amiche o semplicemente per sentirsi diverse. Il mio motto? "uno smalto, un'idea, un'emozione, noi". Perché, in fondo, la cosa più bella è sentirsi parte di un gruppo :).


Non vediamo l'ora di vedere i prossimi tutorial creati in collaborazione con Trucchi Svelati, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo video...noi troviamo che la realizzazione sia impeccabile e le spiegazioni super chiare, le diamo un 10+!

Un bacione, lo staff di

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics