admin 16 gennaio 2012
foundation Exchange

Clinique: Operazione Foundation Exchange 2012

Facciamo uno scambio?
Clinique propone a tutte le donne uno scambio da non perdere!
Operazione Foundation Exhange

Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, Clinique propone la nuova edizione Foundation Exchange all’insegna del fondotinta: un’operazione divertente e semplice che permetterà a migliaia di donne di provare il fondotinta Clinique ideale per la propria esigenza. Problemi di Macchie? Even Better Makeup. Voglia di contrastare le Rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15. Necessità di Idratazione bilanciata? Superbalanced Makeup. Tre kit di prova da 3 giorni tra cui scegliere in base alla propria necessità.

L’operazione Foundation Exchange
Un’operazione semplice e divertente: la consumatrice dovrà portare in profumeria il suo fondotinta usato da “rottamare”. Riceverà subito un kit in omaggio di 3 giorni di prova del fondotinta Clinique ideale per la sua specifica esigenza.

Ne approfitterete?
Io ho finito e buttato (sigh!) il mio ysl, ma dovrei avere anche un altro fondo finito in casa… quindi perché no?
La trovo proprio una bella idea ^^

Edit: Patrizia Borin, public relation manager di Clinique, mi ha gentilmente confermato la durata dell’operazione: L’operazione inizia a febbraio fino ad esaurimento scorte. L’anno scorso l’operazione è stata bruciata in 3 settimane, movimentando un grandissimo numero di persone attratte dall’operazione divertente e super semplice.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*