admin 8 gennaio 2012
b by limoni

B by Limoni: anteprima

Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro un’anteprima dei prodotti B by Limoni che ho ricevuto in prova qualche settimana fa, li sto testando, ma ovviamente posso esporre solo le mie prime impressioni in merito:

Si tratta di:

un ombrettro cotto trio grigio-nero;
un fard cotto che può essere usato come duo di ombretti o, in parte, anche come illuminante;
un correttore copriocchiaie color pesca;
un mascara waterproof;
un lipgloss rosso.

Il brand si propone come giovane e funzionale, il packaging è essenziale ed elegante, la scrivenza di tutti i prodotti è buona. Nella nostra zona ho avuto modo di visitare il punto vendita che c’è in Fiumara (Genova) e l’ho trovato piacevole, la comunicazione è chiara e il look mi ha ricordato un approccio molto milanese e spontaneo alla vendita.

Vi lascio un link che rimanda, all’interno del sito di B by Limoni, ai punti vendita.
Se vi piace l’idea del kit regalo vi suggerisco inoltre una visita alla pagina dei kit, idee regalo che possono piacere anche dopo le feste. Potete trovare i prodotti B by Limoni anche presso le profumerie Limoni.

Il colore al centro proprio non mi è piaciuto e non parlo di tonalità, ma di texture: un insieme di scagliette di colore che per rendere qualcosa sull’occhio deve essere bagnato e prelevato ripetutamente. Gli altri due sono colori pieni di riflessi, molto belli, consiglio di utilizzarli bagnati.

Il mascara è semplice, non dona effetti straordinari, ma separa bene le ciglia e dura a lungo, più avanti vi saprò dire di più.

E voi conoscevate questo giovane marchio?
Avete mai provato qualcosa? Quali sono le vostre impressioni in merito?

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*