La mia prima volta da Inglot: primi acquisti ed impressioni



Ciao ragazze!
Qualche tempo fa sono finalmente riuscita a fare un salto da Inglot in Via Cusani a Milano...che dire?! Solo una parola: wow.
Appena entrata la prima cosa che mi ha colpita è stato l'angolo riservato al parrucchiere. Personalmente non ne ho usufruito, ma l'ho trovata un'ottima idea, molto comoda.
Il negozio in realtà non è molto grande, ma le ragazze sono estremamente competenti e simpatiche, mi sono fatta guidare nella scelta dei prodotti più interessanti e delle tonalità più particolari proposte dal marchio.


Ed ecco le mie scelte:


Ho acquistato un eyeliner azzurro, un pigmento di un colore straordinario verde acqua scuro e pieno di riflessi ed una palettina da tre ombretti componibile a mia scelta, al cui interno ho fatto inserire un panna caldo perfetto per sfumare gli altri colori, un pesca ed un marrone viola.... sembrano colori normali, ma non lo sono :)


Sono molto soddisfatta anche dei prezzi, migliori di quelli di molte altre marche professionali.
Sto già provando i prodotti da un po', trovandomi magnificamente soprattutto con la palette.
Fatemi sapere se vi interessa una recensione d'uso dei prodotti.

Un bacione,

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics