Pennerossetto Kissdesign - Neve cosmetics -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo mostrarvi le due Pennerossetto della linea Kissdesign della Neve cosmetics che ho in casa.
Innanzitutto questi prodotti sono delle tinte per labbra a forma di pennarello con punta rigida in feltro e devo dire che questo packaging consente un'applicazione abbastanza precisa.




Pro: lunga durata, colori brillanti
Contro: seccano le labbra, INCI
Reperibilità: click!
Prezzo: € 7,90 per 1,5 ml
INCI: Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, PVP, Styrene/Acrylates, Ammonium Methacrylate Copolymer, Phenoxyethanol, Methyl Paraben, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Butyl Paraben
Main contain: CI 17200, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 42090, CI 42053, CI 61570).


Il prodotto va applicato su labbra scrubbate quindi senza pellicine e asciutte, dopo che si è fatto asciugare il tutto si può applicare sopra un po' di burrocacao o lucidalabbra per dare un effetto più luminoso.
Si può anche applicare il burrocacao sotto però il prodotto durerà meno, infatti la forza di questa pennarossetto è proprio il fatto che una volta che il burrocacao o il lucidalabbra aplicati sopra sono andati via sulle labbra rimane comunque il colore lasciando un bell'effetto.
I colori che ho sono:
  • Baroque un bel rosso corallo (nella foto vedete applicata solo la tinta senza burrocacao sopra)



    • Pop art un bel rosa fucsia (nella foto vedete applicata solo la tinta senza burrocacao sopra)



    L'applicazione è modulabile perchè ovviamente se si insiste con le passate il colore si intensifica e una cosa molto importante per questo genere di prodotti, compresi anche gli eyeliner a pennarello, è quella di tenere la confezione con il tappo rivolto verso il basso in modo che il prodotto all'interno bagni sempre la punta in feltro!
    L'unica pecca di questi prodotti, che ho messo anche nei contro, è la presenza di alcool nell'INCI che fa seccare le labbra da matti ma questo è presente in quasi tutte le tinte per labbra che proprio per loro caratteristica hanno una lunghissima durata e la capacità di seccare le labbra.
    Quindi magari è meglio, prima di iniziare a truccarsi, mettere un balsamo labbra e prima di applicare la tinta tamponare con un fazzolettino e poi riapplicare il burrocacao sopra!
    Come tutti i prodotti di Neve cosmetics anche queste pennerossetto non sono testate su animali, sono prive di componenti animali quindi sono adatte anche a vegani e vegetariani ma qui devo dire che la ditta ha fatto proprio una scivolata sull'INCI nel senso che mi rendo conto che per formulare un prodotto che debba durare ore e ore intatto sulle labbra non si possono certo mettere oli e burri però magari trovare qualche sostanza alternativa un po' più idratante e mettere qualche olietto essenziale per cammuffare l'odore di alcool non sarebbe stato male :D

    A parte questo fatto sono prodotti buoni molto comodi e durevoli anche con il caldo dell'estate!

    Spero di esservi stata utile


     

    Des su Instagram

    Licensing

    Licenza Creative Commons
    Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
    Based on a work at www.trucchisvelati.it


    I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
    Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
    Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

    Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
    Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

    Analytics