Novita' Minerale Puro: Gea e brule' - confronto con gli altri marroni


Buongiorno!
Iniziamo bene la settimana con le foto dettagliate delle ultime due autunnali novità sfornate dalla Minerale Puro: Gea e Brule', confrontati come al solito con gli altri marroni Minerale Puro in modo da notare differenze e possibili abbinamenti ;)

 

 Gea è uno splendido color marrone molto delicato e freddo: perfetto per la sfumatura nella piega, sia come base per un trucco elaborato ed appariscente, sia abbinato ad un color panna sulla palpebra mobile per ottenere un effetto nude estremamente elegante.


Brule' è un marrone molto caldo, pieno e matt. Mi ricorda molto i trucchi un po' arabeggianti e sexy, la prima immagine che mi è venuta in mente è quella dello splendido look creato da Lara qui. Per ricrearlo userei, oltre a  Brule', Oriente e Rame. 
(A proposito di Lara: Chienkiri Ritorna!!!)

Gea sta bene con tutti gli altri marroni, Brule' particolarmente con Cacao, Rame e Oriente. Nessuno dei due somiglia troppo ad altri marroni di questa stessa marca.


Come al solito parlerei della qualità di questi ombretti, ma le immagini parlano da sole (e poi sapete già che adoro tutti i prodotti Minerale Puro fin dai primissimi usciti) e qui vi mostro la facilità con la quale si sfumano e la resa dei colori sfumati: estremamente naturale!


Prossimamente qualche esperimento make-upaciugoso con questi colori :)

Un bacione!
I prodotti citati in questo articolo sono sample inviati dall'azienda a scopo di valutazione.
I miei giudizi in merito sono onesti e basati sulla mia esperienza diretta con i prodotti. Non sono pagata per parlarne.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics