Make-upaciugo Light Impulse



Buongiorno ragazze!

Oggi vi mostro il mio primo esperimento creato usando le palette occhi della Light Impulse di Kiko: la parte superiore del make-up occhi è stata fatta con la palettina dai colori più accesi, la parte inferiore con quella con i colori più spenti.




Sulle ciglia ho usato il mascara di Benefit They're real, ho aggiunto sotto l'arcata sopraccigliare un illuminante e sulle labbra un color nude creato unendo ad un balsamo labbra semplicissimo un illuminante viso.



Ho utilizzato un rosso, un arancio ed un fuxia per la palpebra mobile, sfumando il tutto con un giallo nella piega. Sulla rima inferiore matita nera dentro e anche fuori, ma sfumata. Sopra la matita ho utilizzato un blu scuro ed un grigio.



In quest'ultima foto indosso gli occhiali che mi sono stati regalati per il mio compleanno (Grazie!!), sono dell'ultima collezione Dior e risultano più ampi dei soliti che indosso e un po' retrò, come piacciono a me.
Li adoro! ^^

Spero che il mio paciugo vi abbia dato qualche spunto, vi auguro un buonissimo inizio settimana, un bacione!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics