Illamasqua Cream Eye Shadow in Amorous



Ciao :)

Oggi volevo parlarvi del Cream Eye Shadow di Illamasqua nella colorazione Amorous che mi ha portato da Londra la mia amica Ari.
Le due cose che mi piacciono di più di questo prodotto sono il packaging che trovo molto elegante e un po' gotico, e il colore, un lilla grigio molto fine e discreto.
La consistenza è cremosa, ma non assomiglia né ai Paint Pot di Mac né ai Creaseless Cream Eye Shadow di Benefit, ricorda quella degli ombretti della Elf. Si stende molto facilmente, io uso le dita; per far risaltare il colore, occorre, però, fare diversi strati.
Purtroppo fa le pieghe, che si usi solo o con sopra un ombretto. Io non ho la palpebra oleosa, ma mi è capitato nelle giornate più calde di sudare e alla sera ritrovare le palpebre rigate.


PRO: il colore, il packaging, la consistenza
CONTRO: fa le pieghe
Quantità, scadenza, reperibilità: 2 grammi, PAO 9 mesi, in Inghilterra o su alcuni siti come Asos


A presto :)


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics