Haul Kiko Light Impulse Future Make Up - swatches e prime impressioni



Buongiorno ragazze! Ecco cosa ho acquistato dell'ultima collezione di Kiko.
Non avendo alcuna intenzione di comprare prodotti di skincare di questo brand (visti inci e rapporto qualità/prezzo) ho saltato a piè pari la parte dedicata apputo alla cura della pelle della nuova collezione, buttandomi unicamente sui prodotti di make-up ed ecco cosa ho scelto:
  • la palettona numero 01
  • la palettona numero 02
  • le perle illuminanti numero 02

Ho preso le perle illuminanti principalmente per curiosità e per compararle alle perle illuminanti di Guerlain, evidentemente inimitabili (vedi foto del confronto sotto).



Nella confezione delle perle c'è una spugna come applicatore utile, a mio parere, unicamente a tenere ben ordinato il prodotto e ad evitare troppa polvere. La texture è comunque molto meno compatta e molto più polverosa di quella delle Guerlain, il profumo molto meno delicato e anche il risultato a livello di luminosità è estremamente diverso perché le Kiko hanno un effetto estremamente shimmer, quasi metallizzato, decisamente illuminante ma poco naturale, al contrario delle cugine di lusso. Ovviamente anche i prezzi sono incomparabili, così come le confezioni.



Le palettone mi hanno stupita: non me le aspettavo così scriventi nè mi aspettavo che avrei preferito la 01 :)
La varietà di finish è ottima, per 19,90€ mi hanno colpita molto. La confezione è solida, bella e comoda, contiene un ampio specchio e nessun orrendo applicatore in spugna. La 02 ha colori probabilmente più portabili, ma non è detto, perché la scrivenza dei colori è modulabile e la sfumabilità buona.


Alcuni colori sono particolarmente polverosi, caratteristica che ho riscontrato personalmente soprattutto in quelli maggiormente pigmentati. Naturalmente le gradazioni cromatiche della 02 sono maggiormente invernali, ma essendo piuttosto spente penso che mi sarei molto pentita se avessi, come da prime impressioni, scelto di acquistare solo questa. Alcuni colori, poi, delle due palette si sposano magnificamente, ma cercherò di adoperarmi per mostrarvelo direttamente in qualche Face of the day.


Le robuste confezioni sono contenute, com'è ormai prassi kikiana, in bustine di materiale simile al velluto rifinite nel dettaglio ed eleganti. Devo dire che anche come regali di natale non sfigurerebbero assolutamente.


Con rosso ed arancione mi sono immediatamente sbizzarrita e li consiglio a chi ha del verde da "tirar fuori" dall'occhio... l'effetto è molto d'impatto.


Ora vi mostro solo qualche swatch disordinato degli ombretti prelevati con il dito e asciutti... 


...alcuni sono davvero tonalità particolari, tutti hanno una buona pigmentazione.




Spero che le immagini vi siano state utili, un bacione!

ps prossimamente ancora un paio di cose appartenenti alla stessa "spesa", anche se non a questa collezione.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics