Trattamento Olio indiano + spugna Zuccaluffa


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un utilizzo secondario che avevo pensato per la spugnetta Zuccaluffa che avevo acquistato dall'ordine vecchiabottega.it.
Purtroppo devo dire che questa spugnetta non mi piace, almeno per il viso...
Ho provato ad usarla come spugnetta struccante ma non penso che questo sia davvero il suo utilizzo, la trovo infatti un po' troppo aggressiva anche se la si passa con molta delicatezza e attenzione.
Poi ho provato ad usarla come scrub la mattina passandola sopra al viso insaponato con la Saponetta al miele della Fitocose che sto per finire...ma mi si arrossa troppo il viso e inoltre non trattiene l'acqua e cola tutto...quindi non mi è piaciuta neanche per questo uso.
Così ho pensato di usarla in combo con l'olio indiano!


Quindi ho pulito il viso con sapone o latte detergente e piano piano ho iniziato a massaggiare il viso con l'olio indiano semplicemente con le mani...dopo qualche minuto si scatena come una reazione di calore e i pori iniziano ad aprirsi e le impurità letteralmente escono dalla pelle.
Man mano che l'olio si asciuga dopo qualche minuto di massaggio, io prendo un dischetto di cotone e rimuovo i residui di olio (e lo sporco), riapplico l'olio e rinizio a massaggiare e faccio così fino a quando il dischetto di cotone che passo sul viso non è pulito.
La fuoriuscita delle impurità, su di me, inizia dopo circa la terza volta che applico l'olio ed è proprio a questo punto che ho iniziato ad usare la Zuccaluffa, ma purtroppo non mi è piaciuta neanche per questo utilizzo perchè fa colare l'acqua e anche con l'olio sotto fa arrossare troppo la pelle.

Purtroppo per il mio viso questa spungnetta non va bene :( quindi penso che proverò ad usarla sotto la doccia magari per fare uno scrub un po' più profondo sulle zone critiche per rendere la pelle più tonica e compatta!

Spero di esservi stata utile, se avete suggerimenti dite pure!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics