Smalti Revlon Profumati



Ciao ragazze!
Una delle novità degli ultimi mesi che pensavo avrebbe attratto maggiormente l'attenzione sono gli smalti profumati targati Revlon...davvero molto estivi e molto particolari.
Ma sapete che vi dico?! Andando verso l'inverno credo che li indosserò ancora di più, proprio per rallegrare e riscaldare un po' le unghie con colori e profumi estivi come il mango, il cocco, la papaya e... beh l'ultimo dice "ocean breeze": un fresco profumo che nulla ha a che vedere con frutta &co.


Ok, due di loro sono perlati, non è il mio finish preferito, ma incredibilmente sulle unghie, complici senz'altro i loro odori, l'effetto è davvero gradevole :)  Ok, come colore il mio preferito è il 315, indubbiamente...ma il bianco sa di monoi ragazze! :D Vogliamo parlarne?


L'applicatore è comodo, non è il mio pennellino preferito (adoro i Rimmel larghissimi!), ma non mi ha dato problemi nella stesura, la consistenza dello smalto piuttosto qualche problemuccio può darlo, soprattutto se parliamo dei perlati, perché risulta poco liquido e può formare delle striature di colore non perfettamente uniformi (come si vede anche nelle foto) che, anche se non troppo evidenti, sono comunque un lato negativo.


Tornando ai lati positivi di questi smalti diciamo che la boccetta contiene davvero molto prodotto: ben 14,7ml che, per uno smalto, sono davvero tanti... ma il rischio di stufarsi, una volta scelto il colore e profumo favorito, a parer mio proprio non si pone. Il prezzo: ne ho visti in giro un po' di ogni, dai 5/6 euro al doppio a seconda dei colori e dei negozi... alla Coin di Via XX li hanno avuti praticamente da quando sono usciti ed hanno variato più volte i prezzi a seconda di lanci o promozioni...occhio in giro, ragazze ;)


Mi sono proprio piaciuti, li consiglio a chi ama variare e a chi ama i profumi :)

Un bacione!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics