Polli Gira la Moda Shoes Must Have f\w 2011





Ciao :)

L'ultima mia ossessione sono le scarpe, me ne comprerei un paio al giorno se potessi, sogno la cabina armadio di Carrie (chi non la sogna? :P ), consulto innumerevoli siti di scarpe e così ho deciso di raccogliere in un articolo i modelli must per questa stagione.
Partiamo dallo zoccoletto invernale, ne esistono varie versioni, ho scelto la mia preferita, nonché la più o quasi  costosa, quelli della Ugg, li adoro, si possono indossare sotto i pantaloni, con i pantaloni dentro o con la gonna lunga, stile hippy. Se il legno è troppo scomodo per i nostri piedini, si può ripiegare sullo scarponcino, stile trekking,  reso femminile dal tacco! 
Rimanendo sempre negli anni '70, ecco gli stivali al ginocchio con tacco alto e grosso, preferibilmente nelle colorazioni dal beige al borgogna, passando per il marrone.
Borchiati, scamosciati, in pelle invecchiata e soprattutto molto di moda, sono gli stivali da moto o biker boots, qui ho scelto quelli della Ash, molto aggressivi. Rimanendo sempre in ambito maschile, molte sono le proposte di mocassini e stringate, con fiocchi, nappe, nappine, frange, stringhe e nastri; ma per chi proprio non vuol rinunciare al tacco, può sempre scegliere le francesine o i più originali mocassini con zeppa.
Per le "femminucce" ci sono i polacchini con zeppe altissime, le immancabili ballerine a punta o tonde e le Mary Jane con laccetto semplice o a T, con plateau o senza, con zeppa, con tacco a spillo o tacco quadrato.




I materiali? Pelle, glitter, pitone, maculato..
I colori? Neutri come il beige o il rosa cipria, decisi come il viola e il rosso, e ancora colour block!
E strass, borchie, fiocchi, pizzo..
Insomma ce ne sono per tutti i gusti e i vostri quali sono? Avete già fatto acquisti folli? Quali sono i vostri marchi preferiti?

A presto :)



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics