Oreal Le couleur infaillible - Ultima e penultima collezione



Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi tre nuovi ombretti de l'Oreal usciti con l'ultima e con la penultima collezione, la Cinema Couture e la L'Or (sul loro sito le trovate qui)


Il grigio con duochrome rosa è l'unico colore proposto nella penultima collezione, lo trovo davvero splendido, fine ed elegante.


 Come vedete dalla foto le confezioni sono particolari, principalmente perché gli ombretti non sono nè propriamente in polvere nè propriamente compatti... fondamentalmente si tratta di polveri pressate estremamente pigmentate.



Ecco una foto dell'inci:


Ed ecco uno zoom-in sugli ombretti:


Il Flashback Silver è un argento con duochrome rosa difficilissimo da rendere in foto...  ma splendido.


Il Bronze Divine è semplicemente un color pepita spettacolare. Avete mai filtrato l'acqua di un fiume d'alta montagna? Beh le pagliuzze hanno questo color oro-nero simile a quello della pirite.


Ma anche l'Emerald Lame non è decisamente da meno, con la sua luminosità dorata ;)

Ed ecco gli swatches:


Pigmentatissimi e molto particolare... sono molto soddisfatta dei miei acquisti :)


Cosa ne penso
Avrete già capito che per quanto riguarda colori e scrivenza ho da dire solo cose belle, il mio unico appunto è sulla tenuta: mettendoli alla prova spesso mi è capitato di notare che il colore tende a sbiadire, dopo molte ore dall'applicazione (parliamo di almeno 12h). Questo non mi ha evitato l'acquisto, dopo il primo, del secondo e, dopo a quello, anche del terzo... per quanto mi riguarda per il prezzo e la resa iniziale che hanno non è un problema tanto grave da non volerne più acquistare altre colorazioni.

Quello che in assoluto consiglierei maggiormente, per la particolarità, è il Bronze Divine, particolarmente portato per farne uno smokey felino!

Pro: pigmentazione, colorazioni scelte, texture, facilità d'uso dall'applicazione alla sfumatura, resa iniziale sull'occhio.
Contro: anche con una buona base il colore sbiadisce leggermente nel corso delle ore, se lo si lascia inalterato per tempi non brevi.
Rapporto quantità/prezzo: Sono 3,5grammi per circa 8 euro
Pao: 24 mesi

...Cosa ne dite?


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics