Mineral concealer - Elf -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi del correttore di Elf della linea minerale che ho acquistato nell'ultimo ordine con lo sconto del 50% che avete visto qui!
Come tutti i prodotti della linea minerale Elf non è completamente verde ma ha qualche pallino giallo e uno rosso che è un addittivo, diciamo che non ci sono solo pigmenti minerali al suo interno ma a me non ha causato nessun tipo di problema.
Ero curiosa di provare questo tipo di correttore perchè a differenza delle altre case cosmetiche minerali che conosco i correttori della Elf non hanno un colore giallo, arancio o verde ma bensì tonalità carne e ho pensato che mi potesse essere utile per coprire al meglio le mie occhiaie e per quanto riguarda questo vi rimando ad un post che scriverò tra poco :)
Ma veniamo al prodotto...il packaging è molto semplice: confezione trasparente con supporto traforato per far uscire il prodotto e tappo nero




Il colore è per un incarnato medio con sottotono neutro adatto alla mia pelle olivastra

All'ombra

Al sole
Pro: è abbastanza coprente, colore perfetto per la mia pelle, polvere sottile e cremosa

Contro: nessuno

Reperibilità: click!

Prezzo: € 4,00 per 2,84 gr (io l'ho pagato € 2,00 con lo sconto del 50%)

INCI: Mica, Zinc oxide, Titanium dioxide, Bismuth oxychloride, Tocopheryl acetate, Boron nitride
May contain: CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007

Quando lo si stende diventa come cremoso e quindi più facile da applicare, io di solito lo metto con il pennello da sfumatura per occhi della linea basica della Elf perchè mi trovo meglio rispetto ad un pennello rigido.
Anche la durata non è male devo dire però dopo un 6-7 ore mi inizia ad andare nelle pieghette, ma devo dire che a me va tutto nelle pieghette anche perchè ho la pelle grassa :( purtroppo ho provato ogni texture di correttore ma alla fine è sempre così.

Spero di esservi stata utile




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics