Arrivata la GlossyBox: prime impressioni, foto e riflessioni del caso


Buongiorno ragazze,
oggi parliamo della tanto attesa GlossyBox: la scatola delle meraviglie dedicata a tutte le Beauty Addicted incallite come me!

Come funziona GlossyBox?
GlossyBox funziona su abbonamento: al prezzo di 14 euro (spese di spedizione incluse) chi si abbona riceverà ogni mese una diversa GlossyBox contenente 5 prodotti in taglie prova. I prodotti saranno novità o pezzi "grossi" del mercato cosmetico.

Come si presenta la GlossyBox:



Ed ecco cosa c'è dentro la prima GlossyBox Italiana:




Ora vediamo nel dettaglio i prodotti di questo mese:




Non li ho ancora provati, ma averli trovati nella mia GlossyBox mi ha fatto dire "Ecco!", nel senso che è esattamente questo che mi aspetto personalmente da GlossyBox: prodotti che non conosco e che potrebbero essere novità molto interessanti. Un punto pieno pieno per il Glossyteam!





Personalmente non sono una fan della marca I Coloniali, anzi, avendoli anche in negozio e conoscendone bene i prezzi devo dire che nutro una discreta antipatia per l'apparentemente immotivata (dagli inci) fama di questi prodotti...però trovare una crema corpo da 100ml nella GlossyBox è senz'altro piacevole, non mi aspettavo una quantità simile di prodotto: anche qui un punto pieno al Glossyteam!







Questi 10ml di olio promettono idratazione per capelli, mani, corpo, viso.... non conosco il marchio e non ho ancora guardato con attenzione l'inci... nulla da dichiarare in merito, insomma.
Un altro prodotto, a mio parere più interessante, non sono proprio riuscita a fotografarlo: si tratta di un olio curativo per unghie e cuticole. Vi saprò dire! =)





Un altro prodotto da punto pieno è il mini mascara della Nee Makeup. Promette molto bene, anche su questo vi saprò dire perché non l'ho ancora testato nemmeno una volta, avendolo ricevuto ieri in tarda mattinata.



Ed eccoci all'unico prodotto che proprio non mi ha minimamente interessata: una crema con un inci poco piacevole che non indosserò.
Dunque facendo qualche conto su sei prodotti uno solo non mi è piaciuto, tre mi sono piaciuti/mi hanno interessata e stupita molto e due mi interessano anche se meno dei primi tre... insomma la mia prima GlossyBox è andata alla grande e non vedo l'ora di scartare la prossima! :)

Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha aperto una GlossyBox in questi giorni?





Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente per essere testato, 
questo non ha in alcun modo modificato la mia opinione onestamente basata sulla mia esperienza reale.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics