Smaltino - Quando è - dupe Paradoxal Chanel?


Ciao ragazze/i,
un piccolo breve post per farvi vedere questo smaltino della marca Quando è, un color melanzana molto elegante secondo me perchè a seconda della luce ha riflessi sul viola, marrone scuro e grigio antracite.
Il colore che vedete nelle foto è stato ottenuto con una sola passata!
In genere non metto questo genere di colori perchè è un po' troppo scuro per me che già non metto smalti di mio, però ho deciso di prenderlo perchè costava davvero pochissimo.
Ho fatto un po' di pulizia nei miei smalti e ho buttato quelli che erano diventati secchi quindi ora sto prendendo qualche smaltino nuovo per metterli ogni tanto :)

Foto all'ombra




Foto alla luce del sole

 La confezione è quella degli smaltini piccolo classici e anche lo scovolino è piccolo


Pro: colore cremoso e facile da stendere. si asciuga rapidamente, made in italy, durata discreta
Contro: nessuno
Prezzo: € 0,99
Reperibilità: nei punti vendita Tigotà
INCI: è scritto piccolissimo, quasi illeggibile ;( però a una prima vista non ci sono elementi diversi da quelli di altri smalti


Questo smaltino assomiglia parecchio al famosissimo Paradoxal di Chanel...vi lascio un sito su cui ho trovato delle foto del Chanel così potete vedere anche voi ;) click!


Spero di esservi stata utile




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics