Polli Gira la Moda Preppy Girl



Ciao :)

Quando ero piccola dovevo lottare con mia mamma perchè voleva a tutti i costi vestirmi da signorina inglese, con kilt, camicetta, mocassini e cappotto blu, io, ovviamente, odiavo quegli accostamenti e dovevamo sempre scendere a compromessi conditi da grida e lacrime.
Inutile dire che negli ultimi anni, ho iniziato ad amare ogni singolo capo, pure i mocassini. Non mi sono nemmeno fatta mancare la collezione di cerchietti con fiocchi, ispirata dalla malefica Blair!

Ma eccoci all'outfit vero e proprio. Sono partita dalla gonna scozzese e dal cappotto con alamari che richiama il montgomery e da questi ho creato un look adatto al giorno. La camicia è sfiancata con colletto arrotondato e manica a palloncino, sopra un cardigan leggero. Per gli accessori ho pensato ad un paio di ballerine e una cartella, entrambi scamosciati.
I toni sono sul crema e sul blu, di solito non mi piace abbinare più di due tre colori insieme, lo trovo un po' troppo "pericoloso".




Che ne pensate del preppy style molto Blair Waldorf? E di questo outfit?
Se anche voi l'amate vi consiglio di leggere questo articoletto molto carino che ho trovato in rete.

A presto e buona domenica a tutte! :)




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics