Mineral glamour eyeshadow - Chrimaluxe -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di due ombretti Crimaluxe che ho avuto l'opportunità di provare sulla tonalità del rosa-fucsia...se vi interessa sapere tutto sul sito e se vi interessano le tonalità sul verde vi rimando al post della Polli click!
Entrambe le tonalità sono shimmer e fanno parte della categoria glamour sul sito della Chrimaluxe, ma potete trovare altre texture e altre tonalità click!
Sono colori molto pigmentati e nelle foto vedete l'applicazione con una semplice ditata, senza base e asciutta!

Allora il primo è Apricot rose che è un colore albicocca rosato shimmer molto grazioso da indossare anche tutti i giorni perchè è un colore modulabile



Di solito lo applico su tutta la palpebra mobile e magari creo una leggera ombra nella piega con un ombretto color cappuccino!

Il secondo colore è Glitter rose ed è un fucsia shimmer che bisogna dosare davvero con cura per non caricare troppo l'occhio e questo secondo me usato come eyeliner su una base chiara non è per niente male!



Hanno un'ottima durata che ovviamente aumenta se si applica il colore bagnato e se si mette una buona base sotto e ovviamente non entrano nelle pieghette!

Spero di esservi stata utile


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics