Mac Paint Pot VS Benefit Creaseless Cream Shadow\Liner



Ciao :)

E' da tanto che volevo fare un confronto tra gli ombretti cremosi di Benefit e quelli di Mac e finalmente ci sono riuscita!
Parlerò dei Creaseless Cream Shadow\Liner di Benefit in My Date's My Brother e Skinny Jeans e dei Paint Pot di Mac in Rubenesque e Bare Study.


Date's My Broth è un rosa chiarissimo e molto luminoso, Skinny Jeans è un grigio taupe ottimo come base per gli smoky.
Passando alla Mac.. Rubenesque è un pesca dorato, mentre Bare Study è un beigeolino con riflessi lievemente dorati , il mio preferito in assoluto!!


Li uso soprattutto da soli per uniformare e colorare la palpebra, a volte anche come base per intensificare l'ombretto in polvere.
Quelli Benefit risultano più leggeri, più "sottili" sulla palpebra, mentre i Mac sono decisamente più cremosi. Entrambi non formano le pieghette e mi fanno durare il trucco tutta la giornata.



I Benefit costano 19 euro per 4,5 grammi, mentre i Mac costano 18,50 euro per 5 grammi.

Infine posso dire che sono preferibili gli ombretti della Benefit per la maggior varietà di colori e perchè, se comprati on line, si risparmia parecchio, inoltre possono essere usati anche come eyeliner, ma personalmente preferisco i Paint Pot perchè non mi danno quella sensazione di quasi farinoso che hanno gli altri.

A presto :)




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics