Lozione struccante occhi e labbra - Centifolia -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho avuto l'occasione di testare ovvero la Lozione struccante occhi e labbra di Centifolia.


La confezione è classica in plastica trasparente e il tappo presenta un foro con coperchio dal quale esce il prodotto in forma di liquido trasparente


Si deve usare mattina e sera su un batuffolo di luffa (ma io l'ho usato su un batuffolo di cotone) per rimuovere il trucco e le impurità da palpebre e labbra.
E' una lozione molto delicata quindi non secca la pelle e non la rovina, anzi contiene degli agenti anti-invecchiamento e lenitivi che quindi giovano alla pelle :) ma resta il fatto che il mascara non viene rimosso bene (nonostante prima di mettere lo struccante passo un po' di acqua tiepida sulla ciglia per iniziare a toglierne un po') come succede invece con un olio perchè al mattino ne ritrovo parecchio sotto l'occhio molto di più di quello che trovavo quando usavo lo struccante della Fitocose di cui abbiamo parlato qui!
Per l'ombretto bisogna un po' insistere ma poi viene via e inoltre siccome faccio la base viso con trucchi minerali ho pensato di usare questo struccante per rimuovere il tutto e l'ho trovato buono, i residui sono stati tolti dal tonico!

Pro: è molto delicato, consistenza piacevole, non richiede risciacquo e il suo INCI glielo permette
Contro: non strucca bene il mascara, bisogna insistere un po' per togliere l'ombretto
Reperibilità: su www.vecchiabottega.it
Prezzo: € 11,90 per 100 ml
INCI: Aqua, Ribes nigrum water*, Rosa damascena flower water*, Glycerin, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Prunus armeniaca fruit extract, Althaes officinalis root extract, Malva sylvestris flower extract, Polyglyceryl-10 laurate, Citric acid 

* ingredienti da agricoltura biologica
100% ingredienti di origine naturale

In questo momento io sto facendo una base viso con trucchi ecobio, sugli occhi uso sia prodotti non ecobio che minerali (ma ho notato che fatica a togliere anche il minerale) e il mascara per il momento non è ecobio quindi può essere che questo struccante preferisca da togliere i mascara non ecobio...ho in programma di prenderne uno a breve quindi se mai vi aggiornerò.
Consiglio questo prodotto alle ragazze che si truccano poco o che desiderano un detergente leggero che non necessitano di risciacquo da applicare mattina e sera, è perfetto per tutti i tipi di pelle!

Spero di esservi stata utile



I prodotti oggetto di questo post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo di recensione, non sono affiliata in alcun modo all'azienda nè sono costretta a parlarne, le mie opinioni sono basate sull'esperienza d'uso reale dei prodotti.



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics