LiberoMondo Olio alle Mandorle Taama



Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di un prodotto del commercio equo e solidale: l'Olio di Mandorle della linea Taama di LiberoMondo, proveniente dal Marocco, dallo stesso produttore dell'olio di Argan Gie Targanine.
L'olio di mandorle è ricco di grassi insaturi e polinsaturi, ha proprietà lenitive, emollienti e nutrienti. E' indicato per la cura della pelle delle donne, ma anche per quella dei bimbi più piccoli, la sua spremitura a freddo e l'origine naturale al 100% lo rendono, infatti, estremamente delicato.
Se ne consiglia l'uso sulle zone del corpo che tendono più facilmente a rilassarsi, come i glutei, il seno e le gambe e inoltre aiuta nella prevenzione della formazione delle smagliature.
Io uso questo prodotto dopo la doccia sulla pelle ancora umida, si assorbe molto in fretta e la lascia idratata, senza ungere. Non ha un profumo particolare.





INCI: Prunus Amygdalus Dulcis Oil
controllato da Icea per Lav


PRO: non unge, idrata, è puro al 100%, è del commercio equo e solidale
CONTRO: nessuno
Rapporto quantità\prezzo, reperibilità, scadenza: 100 ml per 14,90 euro nelle Botteghe del Mondo, PAO 6 mesi

Lo ricomprerei.

A presto :)



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics