ChrimaLuxe Rossetto Minerale n. 21



Ciao :)

Oggi volevo recensire il rossetto minerale della Chrimaluxe, trovate il post di presentazione qui.
Ho provato per voi il numero 21, un bel rosa antico, a base di cere naturali, olio di ricino e olio di jojoba che lasciano le labbra molto nutrite e idratate. La prima impressione non è stata buona, il prodotto non scriveva, ma dopo aver provato varie volte, ha iniziato a lasciare colore e ogni volta che lo uso è sempre meglio.

A mio avviso è una via di mezzo tra un burro labbra colorato e un rossetto; se da quest'ultimo cercate soprattutto una buona pigmentazione, questo prodotto non fa per voi, ma se invece vi interessano un risultato discreto, con una buona durata e un ottimo INCI allora è la scelta giusta. Ho, comunque, fatto una ricerca in rete e ho scoperto che i rossetti di Chrimaluxe non hanno la stessa pigmentazione, alcuni colorano di più altri meno (il mio è tra quelli che colorano meno, eheh), non resta quindi che provare (sono disponibili dei samples a 1,95 euro)!


foto al sole


foto all'ombra

INCI: Ricinus Communis Oil, Simmonsia Chinensis Oil, Cera Alba, Cera Carnauba, Lecithin and Sunflower seed Oil, Mica, Cl 77981, Cl 75470

PRO: idrata e nutre le labbra a lungo, ha una buona durata, un ottimo Inci, ha un profumo molto lieve che mi ricorda quello dell'olio di argan

CONTRO: ha una scarsa pigmentazione

Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 4 gr per 5,95 euro, PAO 12 mesi, sul sito Chrimaluxe


A presto :)



Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics