Mascara Absolute hi-tech -Deborah Milano-


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi del Mascara Absolute hi-tech che sto provando ormai da qualche settimana...sappiamo tutte ormai di come la Deborah sia una marca in netta rimonta in questo ultimo anno e di come abbia sapientemente aumentato il target di età della clientela a cui si rivolge.




Pro: separa e allunga, colore nero intenso
Contro: non incurva moltissimo
Reperibilità: nelle profumerie e supermercati, ipersoap e acqua e sapone (praticamente ovunque)
Prezzo:
INCI: Aqua, Paraffin, Cera carnauba, Cera alba, Triethanolamine, Acacia senegal, Propylene glycol, Palmitic acid, Stearic acid, Glyceryl stearate, PEG-75 stearate, Hydrogenated polycyclopentadiene, Glycerin, Silica, Acrylates copolymer, Hydroxyethylcellulose, Sodium polymethacrylate, Ricinus communis oil, Sodium dehydroacetate, Tetrasodium disuccinoyl cystine, Methylparaben, Polyethylene, Imidazolidinyl urea, Cellulose, PVP, Phenoxyethanol, Tocopherol, CI 77499, CI 77266  

Per quanto riguarda un'applicazione ottimale vi lascio il video del makeup artist della Deborah che in un video vi spiega tutto per bene click!
Come potete vedere dall'INCI non è un prodotto verde, anzi, ma la Deborah non si presenta certo come una marca ecobio :)
Questo mascara fa il suo lavoro, l'effetto 3 in 1 di cui parla il makeup artist nel video è garantito!
Io ho già ciglia scure e abbastanza lunghe quindi non avrei bisogno di un mascara troppo drammatico (e infatti questo non lo è) però l'effetto che dà è una via di mezzo tra il naturale e il drammatico su di me e questo mi piace!
L'effetto 3 in 1 comprende volume, lunghezza e definizione l'unica pecca è che non è troppo incurvante ma penso che si possa rimediare con una passata di piegaciglia prima dell'applicazione ;)
Ciò che per la Deborah è davvero rivoluzionario in questo mascara è lo scovolino brevettato composto da anelli di plastica che riescono a catturare ogni singola ciglia e un rilascio ottimale del prodotto dalla radice alla punta.
Consiglio questo mascara alle ragazze che desiderano un effetto un po' più che naturale e comunque non troppo vistoso.

Spero di esservi stata utile



I prodotti oggetto di questo post mi sono stati inviati gratuitamente a scopo di recensione, non sono affiliata in alcun modo all'azienda nè sono costretta a parlarne, le mie opinioni sono basate sull'esperienza d'uso reale dei prodotti.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics