Make-upaciugo fresco


Eheheh buongiorno ragazze!

Oggi vi mostro un trucco che ho fatto qualche tempo fa nel tentativo di rinfrescare una giornata calda:





I due colori metallici che vedete sono di Madina, due bivalve n°117 (color oro molto caldo) e n°073 (splendido azzurro ghiaccio).

L'eyeliner, che a mio parere ha sia migliorato che peggiorato molto il trucco (migliorato perché il color argento sta benissimo con quell'azzurro, peggiorato perché la linea non risulta scrivente come si deve alla prima passata, quindi va ripassato e di conseguenza si riga e paciuga un po') è di Catrice. Nel complesso come prodotto mi piace, ma va applicato con attenzione e pazienza perché per la seconda passata occorre aspettare che si sia asciugato.









Sulle labbra ho usato uno degli ultimi rossetti Kiko che ho acquistato, un nude marrone caldo.
Sul viso ho applicato una terra e sopra l'illuminante Mac che uso di solito.





La prossima volta userò solo argento ed azzurro, ma lo sapete: devo sempre sperimentare nuovi abbinamenti, altrimenti mi annoio :D alla fine si torna spesso ai classici, ma ogni tanto qualche nuova scoperta c'è.

Buon inizio settimana a tutte, vacanziere e non!




 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics