Make-upaciugo di Ferragosto



Buongiorno!
Oggi vi mostro il trucco di ieri, un trucco borgogna con sfumature leggere in rosa fuxia fatto principalmente con la palettina Inglot scelta ed acquistata dalla dolcissima Gaia, che ringrazio tanto!, per questo concorso che ho vinto sul blog delle Esose.



Per aiutarmi nella sfumatura ho usato il colore nude di Essence di cui vi ho parlato qualche post fa. Il fuxia è sopra la piega, per rendere più interessante il trucco ed ho usato un ombretto in stick nero-chiaro di Kiko per sottolineare l'attaccatura delle ciglia sia sopra che sotto, dove in seguito ho passato il color borgogna sfumato bene.


Sulle labbra ho Hush della OCC (swatch più chiaro qui!)



Cosa ne dite? Ah ho dimenticato di dirvi che il They're Real di Benefit è semplicemente fa-vo-lo-so ^^
Presto (ma non troppo, sapete che questo è un periodo pienissimo per me!) vi voglio mostrare la differenza fra un occhio struccato ed un occhio con quel mascara... vi assicuro che rimarrete di stucco, ammesso che non lo abbiate già provato ;)



Un bacione, buona settimana a tutti!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics