ELF Matte Lip Colour


Ciao :)

Qualche giorno fa ho comprato uno dei nuovi Matte Lip Colour della ELF, ho scelto il colore Tea Rose.


Si tratta di rossetti a matita matte, sono molto comodi perché non si rischia di sbavare, hanno una buona scrivenza e un'ottima pigmentazione e se non vogliamo un effetto opaco possiamo sempre applicare sopra un gloss.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il colore, o meglio il colore è bellissimo, è un rosa molto elegante, ma il risultato sul mio viso è abbastanza tremendo, forse lo consiglierei più ad una ragazza col sottotono di pelle freddo (magari Des lo provi un po' tu ;) ).



INCI: Dimethicone, Polysynlane, Mineral Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Polyethylene, Cerifera (Carnauba)Wax. Silica, Mica, Methylparaben, Tocopherol Acetate (VE), Retinyl Palmitate (VA), Magnesium Ascorbyl Phosphate (VC), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491 CI 77492 CI 77499), Blue 1 Lake(CI 42090), Red No.6 Lake (CI 15850), Red No.27 Lake (CI 45410)

PRO: il formato\packaging, la durata, la pigmentazione e l'idratazione
CONTRO: il colore non è adatto a tutte, l'inci col Dimethicone al primo posto, ancora poche tonalità disponibili
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 1,8 gr per 4 euro, sul sito ELF

Lo ricomprerei in altre tonalità

A presto :)


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics