Make-upaciugo Riviera



Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi vi mostro quello che ho combinato con i primi 3 dei 5 nuovi colori usciti nella collezione estiva di Minerale Puro: il giallo è Papaya, il rosso si chiama Amarena, il lilla è Ciliegia e l'ho usato per una parte del trucco occhi, come fard e anche come lipgloss delicato e succoso ^-^


La caratteristica principale di questi ombretti è quella che descrive un po' tutti gli ombretti MP, salvo rare eccezioni: sono modulabilissimi e possono passare dalla tinta pastello adatta di prima mattina per la ragazza più giovane alla tinta forte se bagnati e tamponati asciutti sopra per fissarli.


Attenzione:  Alcune polveri minerali non vanno bene utilizzate sulle labbra, ma in questo caso ho letto sul sito di Minerale Puro che Ciliegia si può usare come gloss quindi via libera ;)


Papaya, per l'originalità e la resa del colore, è il mio preferito, un bel giallo arancione chiaro pieno ed estivo. Amarena non poteva non piacermi: mancava proprio un bel rosso tra le nuance offerte, Rame è bellissimo, ma più adatto alle stagioni autunnale ed invernale. Ciliegia inizialmente non è stato all'altezza delle mie aspettative, la foto del sito inganna un bel po' a mio parere, mentre la descrizione è perfetta: si tratta proprio di un violetto/lilla! è probabilmente il più indossabile e fine dei tre, adatto a tutte le carnagioni e a tutti i colori di occhi, modulabile e luminoso anche se matt. L'ho usato nell'angolo esterno e a chiusura e sfumatura superiore degli altri due e mi è piaciuto...voi che ne dite?


In questa foto i colori sono venuti molto chiari, fate riferimento alla foto sopra, considerando che anche quella purtroppo non è fedelissima ai colori reali e risulta un pelo scura su amarena (che in realtà è un rosso brillante a metà fra le due foto) e un pelo chiara su papaya (in realtà leggermente più "maturo" ed aranciato come giallo).

Devo ammettere che con questi colori ho in mente di fare qualcosa di diverso, ma questo è il risultato del solito primo istinto creativo... mi sono "lasciata giocare" coi colori, tanto per cambiare!
Prometto che vi mostrerò meglio questi colori swatchati assieme agli altri due alla luce naturale del giorno, prossimamente.

Un bacione,
I prodotti usati per questo make-up mi sono stati inviati gratuitamente in valutazione.

PS Ragazze io e Polli saremo a Milano Mercoledì...poi fino a nuovo ordine probabilmente io non riuscirò a tornare in terra lombarda (parliamo di mesi) quindi se qualche vecchia (o nuova) conoscenza volesse farsi vedere si faccia sentire =)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics