Make-upaciugo Party Rock II versione - funky



Okkei, lo ammetto, avevo promesso accessori kitch e in queste foto non ne compaiono, ma un trucco così va abbinato con un parruccone afro e una tutina in lycra molto aderente color oro... vi pare? :P Indovinate quante parrucche afro e tutine aderenti color oro possiedo? Ecco!


Thanks God esistono i color oro che sono kitchissimi da soli quando sfruttati un pelo più del minimimo sindacale!


Anche questo trucco è piuttosto semplice, se fossi una Chienkiri sarebbe perfettamente dritto e ben disegnato e allora non sarebbe esattamente alla portata della manualità di tutti, ma io sono una Des e occorre accettarsi :D Indi per cui se ce l'ho fatta io potete benissimo farcela anche voi!!!


Una bella base oro-bronzata e un bellissimo pigmentino color oro a fissarla, ciglia finte (magari anche più esagerate di queste, se le avete! è la volta che finalmente usate le ciglia finte natalizie di kiko...!)


La faccia funky è compresa nel mood, basta crederci!
Buon inizio settimana genteee!

Vi ricordo che il pezzo a cui mi sono ispirata è questo (se avete qualche minuto beccatevi anche il video, è forte):


Baci!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics