Haul Genovese - Des



Ed ecco qui la mia parte di Haul genovese... principalmente prodotti low cost, con un paio di eccezioni.

Questo è un ombretto Project, saldato del 70% costava poco più di 1 euro:



Stesso prezzo per questo colore di Essence, che avevo già, ma depottato in una palette. 
Ottimo per sfumare, matt e luminoso!



Gli swatches:


Questa palettina di Catrice mi ha colpita moltissimo, la trovo davvero fine. Pagata poco meno di 5 euro.



Della Project ho usato in passato una splendida crema colorata tipo ombretto in mousse color bronzo (me l'avete visto usare nel make-upaciugo funky)...quindi quando ho visto un bel viola della stessa linea in saldo a 2 euro e qualcosa l'ho preso molto volentieri. C'erano anche un bel verde pavone ed un azzurro, ma ho preferito prenderne solo uno ;)




Dopo essermi resa conto di avere due eyeliner color oro (mac e kiko) e nessuno color argento ho deciso di provare quello Catrice... il prezzo era sui 2 euro, non potevo provare il colore perché non c'erano tester, ma lo vedete qui sotto swatchato e...ho fatto bene a fidarmi, è perfetto!


Di questo eyeshadow in stick di Kiko sinceramente sono rimasta delusa appena riguardati i miei acquisti: in negozio sembrava uno splendido verde smeraldo/nero, alla luce del giorno e alle luci di casa invece appare come un semplicissimo nero glitterato... meno male che anche questo era in saldo -.-


Ed ecco il mio TeSSSoro... lo puntavo da tanto e finalmente l'ho preso: questo ombretto in crema è semplicemente pazzesco. Il colore, la durata, la pigmentazione... wow! Ecco lui ovviamente, come tutte le cose che desideriamo maggiormente, non è low cost perché costa ben 23 euro... ma quando l'ho messo in questi giorni mi ha fatto totalmente dimenticare la spesa fatta :D



Un rossettino della Catrice... devo dire che tutti i rossetti di questa marca hanno colori davvero belli, me ne sono piaciuti talmente tanti che è stato un piccolo miracolo riuscire a sceglierne uno in particolare... ed ecco quello che mi è piaciuto di più:



Con il cambio di colore dei capelli, ormai rossicci, le sopracciglia bionde/castano chiare non è che stessero proprio bene, anzi!, dunque ci voleva la sorellina della mia matita per le sopracciglia in una tonalità rossa/castana piuttosto intensa...dovrò sfumarla bene per non avere un effetto troppo scuro che mi indurirebbe i lineamenti, ma la preferisco decisamente alla Fling che usavo prima:


Ultimo acquistino: le nuovissime pastiglie lavadenti di Lush. Non le ho ancora provate, ma vi metto qualche foto per chi le potesse vedere solo sul sito e non dal vivo:






Nel complesso sono davvero molto soddisfatta,
preparo le valige: da domani per un mesetto vi scriverò da Novi Ligure...

un bacione!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics