Domani ve li mostreremo meglio...Nuovi pennelli Minerale Puro!


 

Ragazze  li ho qui davanti... ve lo dico ufficialmente: stavolta Minerale Puro si è superato!
Il SEIGRANDE è morbidissimo, densissimo, dall'impugnatura grande e tonda...mi piace un sacco!
Il kabuki RETRO è un flatbuki da borsetta, con la sua custodia elegante, anche questo morbidissimo e cruelty free.
Ma il pennello CUSPIDE è davvero unico, le setole sono sempre sintetiche e morbidissime, ma dense e il taglio è preciso, splendido da usare per correttore, fondo (nelle zone più ostiche del viso), illuminante e contouring! E ha la sua custodia elegante e molto utile per essere portato in borsetta senza rovinarlo!

Il mio primo commento a tutto questo? Da grande appassionata ed intenditrice di pennelli quale sono non può essere che breve e chiaro: WOW.
Ora me li vado a lavare e guardo come si comportano, ma conoscendo il tipo di setole non penso perderà colore e mi sembrano rifiniti benissimo, quindi ho buone speranze anche di non veder perdere peli ;)
Domani ve li mostro meglio, ma non aspettatevi, ovviamente!, recensioni d'uso...solo foto nei dettagli e prime impressioni, oki?


I prodotti di cui vi ho parlato in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova a scopo di review, non sono in alcun modo affiliata all'azienda e non percepisco denari per scrivere post in merito, nè sono obbligata in alcun modo a farlo. Le mie opinioni sono personali e basate sulla mia esperienza diretta con i prodotti :)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics