Crema mani - Benecos -


Ciao ragazze/i,
oggi parliamo della Crema mani Benecos che ho acquistato nell'ultimo ordine Eccoverde e che mi ero scordata di mettere nell'elenco del post qui! -.-'



Pro: si assorbe subito, ne basta una piccola quantità
Contro: non è molto idratante, non hanno scritto che non ha profumazione
Reperibilità: http://www.eccoverde.it/ o altri store online ecobio rivenditori del marchio
Prezzo: € 1,99 per 75 ml (su eccoverde.it)
INCI: Aqua, Butyrospermum pakii butter*, Caprylic/Capric triglyceride, Cera alba, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Sesamum indicum seed oil*, Olea europaea fruit oil*, Sorbic acid, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Benzoic acid, Sodium hydroxide

* ingredienti da agricoltura biologica


Uso questa crema, come di mia abitudine, quasi tutte le sere e tutte le mattine e devo dire che per il periodo estivo va bene...per il prezzo che ha è un prodotto ecobio che fa il suo dovere, però penso che per il periodo invernale sarà insufficiente e questo perché ha una consistenza liquida che non idrata moltissimo.
Una cosa che non mi è piaciuta e che ho messo nei contro (ma non è un vero e proprio difetto del prodotto) è che questa crema non ha un profumo che a me sinceramente farebbe piacere:) cercherò di ovviare a questo svantaggio aggiungendo magari un po' di estratto di vaniglia di AromaZone che nelle creme devo dire che fa il suo dovere, negli shampoo non serve praticamente a nulla!

La Benecos è la marca ecobio lowcost e questo significa che i suoi prodotti sono ecobio ma non sono composti da oli vegetali pregiati o comunque ingredienti particolarmente costosi, ovviamente!
Quindi nell'ecobio si può comprendere il costo di un prodotto imparando a guardare l'INCI e a valutarlo...un po' come quando si va a fare la spesa al supermercato!
Esistono prodotti più o meno costosi e questo quasi mai è da ricollegare al marchio dell'azienda, ma piuttosto alla particolarità ed al pregio degli ingredienti, oltre che alla qualità della formulazione del preparato.
Quindi, consiglio questa crema alle ragazze che non soffrono di arsure particolari, durante il periodo estivo!

Spero di esservi stata utile,


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics