Neve Cosmetics LipGloss


Ciao :)

Qualche giorno fa ho voluto cimentarmi in uno "spignatto" per emulare la mia spignattatrice del cuore Des, così armata di un blush minerale, un contenitore da lipgloss e una base neutra lucida ho creato un gloss!!! Che brava eh? :P


Niente di difficile però è un metodo carino per avere blush e gloss dello stesso colore.
Ho usato tre prodotti della Neve Cosmetics: il blush Heidi (12,90 euro), il Nettare per Labbra (9,90 euro) e il Mini Gloss container (1,90 euro).

Ho versato prima la polvere nel contenitore e poi ho messo il Nettare, ho mescolato et voilà le gloss! Avrei potuto aggiungere altra polvere e fare un rossetto, ma ero già soddisfatta così.
La jarettina è comoda, non tanto per miscelare i prodotti, ma perchè è un vero e proprio contenitore da gloss, è piccino e per me è un vantaggio: non pesa nella borsa e finisce in fretta, così non ho il tempo di stufarmi che posso già crearne un altro.


è più scuro dal vivo

Se avete qualche domanda chiedete pure!

A presto :)










 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics