Idrolato al Nard - AromaZone -


Ciao ragazze/i,
oggi vi volevo parlare di un altro idrolato di AromaZone che ho provato oltre agli altri (che trovate qui!, qui! e qui!) cioè l'Idrolato al Nard.



Pro: con me ha funzionato davvero, duplice funzione viso/capelli
Contro: l'odore
Reperibilità: su http://www.aromazone.com/
Prezzo: € 2,90 per 100 ml
INCI: Nardostachys jatamansi root water

Questo idrolato, a differenza degli altri che ho comprato, non ha un uso strettamente confinato alla pelle del viso ma può essere anche usato sulla radice dei capelli per incrementarne la crescita, senza miracoli ovviamente!
L'ho comprato perchè mi interessava questa sua funzione, oltre a quella riequilibrante del sebo della pelle grassa, perchè ho l'attaccatura dei capelli a V che sui lati rientra abbastanza in alto e allora volevo dare una mano a far nascere dei piccoli capelli in questa zona!
Beh l'ho usato con costanza tutte le sere bagnando un dischetto e strofinando sulla parte interessata e da una parte sono nati i capelli nuovi :) dall'altra no invece.
Lo uso anche come parte liquida per allungare i miei impacchi lavanti con lo Shikakai e quando faccio l'impacco di hennè neutro!
L'unico contro di questo prodotto è davvero l'odore che è fortissimo...non saprei dire di che odore si tratti ma è una puzza pazzesca :) anche il mio gatto è d'accordo con me su questo punto.
Non penso che ricomprerò questo prodotto perchè non lo trovo necessario come gli altri idrolati.

Spero di esservi stata utile



 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics