Die another day - Fotd



 
 Buongiorno carissime,
oggi vi propongo uno dei miei brani preferiti di Madonna, prima o poi le copierò il trucco del duello!, ed un look creato qualche giorno fa con questi prodotti:


Il rossetto ha una texture imperfetta fondamentalmente perché me lo sono fatto io in casa (leggi qui per saperne di più!), il resto lo vedete: Kiko e Madina. Il make-up è piuttosto low cost, l'unico prodotto costosetto è l'ombretto di Madina, appunto, che appartiene alla linea Revolution.


 Purtroppo devo aver toccato gli ISO, perché le immagini sono venute leggermente sgranate...ad ogni modo il trucco si vede: onirico, un po' dark, molto sfumato e totalmente viola.


Nel tempo ho scoperto, sperimentando, che su di me stanno meglio trucchi scuri sulla palpebra mobile e chiari su quella fissa e non il contrario, come quasi tutte le guru youtubiane insegnano a fare. Questo per ribadire il concetto del "pensa sempre con la tua testa", ché non fa mai male, e che si dimostra una gran bella cosa anche nelle questioni estetiche, visto che siamo fatte tutte diverse ;)


...Che ne dite?
Vorremmo sapere anche, già che avete gli indici caldi, se la nuova grafica è di vostro gradimento, se i font vi piacciono, se avete riscontrato problemi di caricamento (e di quale entità, eventualmente) e se avete altri consigli preziosi da darci ;)

Un bacione e buona giornata!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics