Scrub viso, labbra e mani dolcissimo Ai Tre Zuccheri


Eccoci qui con un'altra ricettina, questa volta proprio mia, che siete invitate a provare perché è stupenda e naturalmente a darmi il vostro giudizio d'uso.

Lo applico su pelle umida in piccole quantità e passo su tutto il viso tranne il contorno occhi. La ricetta è per farne un vasetto pieno, ma le dosi sono a cucchiaini, quindi non vi aspettate una cosa precisissima. Potremmo chiamare i cucchiaini anche "parti", se preferite, ovviamente.



Dosi:
16 cucchiaini fruttosio
8 cucchiaini zucchero di canna
2 cucchiaini zucchero bianco
1 bustina di vanillina (sarà meno di un cucchiaino)
4 cucchiaini olio di jojoba
8 cucchiaini olio di mandorle (che potete sostituire con un altro olio se volete fare questo scrub più di due volte a settimana o se avete una pelle grassa e impura tendente all'acne - usate olio di riso più leggero o di cocco più grasso)
15gtt fragranza al caramello

Foto del risultato:

Girate bene gli ingredienti e prima di ogni uso date anche solo una bella "shakerata" al vasetto, per evitare che vi rimangano tutti gli olii in fondo. Cercate di evitare di contaminare con acqua.
L'olio di jojoba allunga la vita all'altro olio che ci metterete dentro, se dovete regalare lo scrub a qualcuno che lo userà poco potete aggiungere Tocoferolo q.b. che oltre ad essere un antiossidante per gli olii fa anche bene alla pelle.

Un bacione!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics