Revlon Colorburst Lipstick


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di un rossetto meraviglioso: il Colorburst della Revlon nel colore Carnation. Ve ne aveva già parlato Des qui.
Di questo prodotto mi piace tutto! Il packaging nero opaco con su due lati un motivo incrociato, la lunga durata, almeno quattro ore e dopo rimane, comunque, sulle labbra una traccia del colore. E' un rossetto idratante che non secca assolutamente e non accentua troppo le screpolature. Ha un buon profumo, ma non eccessivamente forte. La tonalità Carnation è bellissima, un bel rosa che ravviva anche un viso stanco!



PRO: tutto!
CONTRO: nessuno
REPERIBILITA': in tutte le profumerie che tengono il marchio Revlon

Lo comprerei.

A presto :)

Polli


I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.

Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics