Natyr Crema Detergente Viso Mango e Papaya


Ciao :)

Il terzo prodotto della linea antitempo di Natyr è una crema detergente esfoliante.
Uso questa crema scrub due volte alla settimana, al posto della mousse al tè verde Natyr; lascia la pelle del viso più liscia e morbida, non mi secca e soprattutto non è aggressivo, non mi graffia.

"Una crema detergente, soffice e delicata per pulire il viso in profondità, grazie all’azione esfoliante e levigante dell’estratto di papaya e dei microgranuli di bamboo. Arricchita con olio di argane ed estratto di mango che completano l’azione idratante ed emolliente, è l’ideale per asportare le cellule morte e rigenerare l’epidermide. La pelle, delicatamente profumata con note fruttate ed esotiche, apparirà immediatamente più liscia e luminosa.
% ingredienti del commercio equo: 64%"
dal sito Altromercato


INCI: AQUA, GLYCERIN, ARGANIA SPINOSA, SESAMUM INDICUM, ALOE BARBADENSIS, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, BAMBUSA ARUNDINACEA, BUTYROSPERMUM PARKII, CETEARYL ALCOHOL, CARICA PAPAYA, MANGIFERA INDICA, THEOBROMA CACAO, TOCOPHERYL ACETATE, CERA ALBA, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, CARBOMER, PARFUM.

PRO: è un detergente molto cremoso, un esfoliante delicato
CONTRO: qualche pallino rosso
Rapporto quantità\prezzo reperibilità e scadenza: costo 7,70 euro per 100 ml di prodotto, PAO 12 mesi, la trovate nelle Botteghe del Mondo.

Ricomprerò questo prodotto.

A presto :)

Polli

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics