Confronto Revlon Lipstick vs Colorburst Lipstick


Vi voglio mostrare tre colori di rossetto Revlon e fornirvi le mie primissime impressioni in merito. Ognuna di noi ne proverà uno in particolare e scriveremo in un post tutte assieme le nostre impressioni in modo più dettagliato.


Prima di tutto i tre colori che vedete in foto non sono tutti della stessa linea: due sono Lipstick base ed uno è un Colorburst, letteralmente "raffica di colore".
Esteticamente non cambia nulla fra i tre, che hanno un adorabile packaging in plastica lucida e opaca decorata a losanghe. Personalmente ho molto apprezzato la confezione esterna, ma all'interno anche lo stick marchiato Revlon esteticamente è carino, come tutti gli stick decorati o firmati.





La principale differenza fra linea base e Colorburst che ho notato mi ha sorpresa perché riguarda la coprenza: i rossetti base sono immediatamente più coprenti, il Carnation è decisamente più modulabile, arriva anche ad una coprenza alta, ma partendo da una sorta di effetto gloss molto luminoso, ma non pieno quanto quello degli altri due.

I colori mi sono piaciuti molto, personalmente preferisco i rossetti coprenti ed in questo caso il True Red è il mio preferito sia per la tonalità sia per la resa.


Quale vi piace di più?
Dopo averli testati per un po' di applicazioni ne riparleremo meglio ;)

Un bacio,
I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics