Benefit VS Mac Cosmetics: due correttori illuminanti a confronto


Ciao,
oggi voglio mostrarvi le differenze d'effetto di due prodotti dallo scopo simile di marche di alta qualità: Benefit (Ooh la lift) e MAC (Prep and prime, correttore illuminante).

Si tratta di due prodotti specifici per combattere le occhiaie e illuminare lo sguardo.

Il Mac è un prodotto leggermente più consistente del Benefit, parlando di texture, a mio parere molto meno luminoso e molto più correttivo.

Quello che vi sto mostrando è in effetti di un leggero correttore giallo che svolge egregiamente il suo compito, illuminando lo sguardo ma lasciando anche una lieve sfumatura gialla che va sfumata e corretta/fissata con una buona cipria.

Il prodotto di Benefit invece ha come punto debole, confrontato al Mac, la correzione, poiché non corregge né il colore dell'occhiaia né la sua profondità: si "limita" ad illuminare molto la zona in modo delicato e davvero piacevole.


Sono entrambi eccenti prodotti, hanno un'ottima durata e un buon risultato, anche se ognuno ha il suo!
Dunque consiglio a chi deve correggere principalmente il colore dell'occhiaia il Mac, mentre a chi ha da correggere otticamente una sorta di piccolo solco scuro, o rientranza, il Benefit.

Spero di aver chiarito un po' i dubbi delle ragazze che mi hanno chiesto di confrontare questi due prodotti, che uso a periodi alterni avendo purtroppo un problema di occhiaie notevoli spesso e volentieri.

Vi ricordo che le occhiaie possono essere causate da molti fattori, non solo dalla stanchezza, dallo stress o dalla ritenzione idrica, ma anche da fumo, carenze di ferro, problemi di circolazione e di vista. Consultate sempre il vostro medico curante in caso di improvvisa e apparentemente poco giustificata apparizione di questo problema.

Buona giornata!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics