Rubrica Nail Art by LoveMakeup24!


Ciao Ragazze!
Oggi vi propongo una crackle nail art un po' diversa dal solito. In questo periodo faccio praticamente sempre questo genere di nail art, sarà che sono perennemente di corsa e l'effetto crackle è quanto di più semplice e veloce ci sia.
Ed anche se il tempo (almeno dalle mie parti) non è tipicamente primaverile, ho voluto usare dei colori pastello che secondo me sono molto adatti per questa stagione!


Cosa ci occorre:



  • Base Ultra Strong Essence
  • Layla n° 24 Ceramic Effect (verde acquarello)
  • Essence n° 38 (Choose Me!)
  • Pupa Nail Art Top nero
  • Essence tip painter n°07 (ocean breeze)
  • Essence tip painter n°01 (silver sparkle)
  • Top Coat
  • brillantini verdi
  • Dotter (o spillo o stuzzicadenti)
  • Spugnetta

Come procediamo: 


Dopo aver steso la nostra base trasparente passiamo 2 strati dello smalto verde acqua (Layla n°24) e aspettiamo che sia ben asciutto. Poi prendiamo una spugnetta (da fondotinta, o un vecchio applicatore per ombretto o una spugnetta per lavare i piatti) e il verde glitterato (Essence n°38 Choose Me!) e picchiettiamo il colore su metà unghia in obliquo.


Prendiamo il nostro Art Top nero e passiamo velocemente un abbondante strato SOLO dove abbiamo picchiettato il verde glitterato. Per contornare questa specie di french obliqua, tracciamo 2 linee sottili con lo smalto blu e quello trasparente glitterato.



Questo è quello che otteniamo.


Per abbellire ulteriormente ho deciso di disegnare, solo su pollice e anulare, una rosa stilizzata usando lo smalto verde glitterato.
Per prima cosa con l'aiuto del dotter (o uno stuzzicadenti o uno spillo) tracciamo un puntino e 2 semi cerchi. Continuiamo aggiungendo altri semi cerchi fino a quando non si sarà creata la rosa. Infine mettiamo un brillantino verde e abbondante Top Coat. 


La nail art è davvero molto semplice.
Spero vi piaccia!
A presto...!


Anche  questo mese ringraziamo la bravissima Francesca di LoveMakeup24 per questa bellissima nail art ^^
un bacione!


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics