Make-upaciugo Oh so special


Buongiorno e buon 25 Aprile a tutti!



Qualche giorno fa ho inaugurato la palette Sleek Oh so Special, venduta in esclusiva da Sephora a 9,90€, con un trucco giorno modificato successivamente in un trucco da sera.


Ho abbinato lo stesso trucco occhi a 4 colori di lipstick: creme d'nude, quite cute, lady gaga di MAC, portofino coral di Estèe Lauder. In queste immagini non vedrete la versione con il quite cute, che era decisamente una pessima idea ;)



Ho utilizzato Bow come base di colore e sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno, The Mail e Boxed nella piega, Organza e Gateau sulla palpebra mobile.



Nella versione serale del trucco Gateau rimane protagonista sulla palpebra mobile, mentre nella piega ho passato Wrapped Up e Celebrate, sottolineando lo sguardo con Glitz all'attaccatura delle ciglia e tra Gateau e Celebrate.
Come blush ho usato Flamingo, sempre di Sleek, un color fuxia.

Adoro questa palette, la trovo davvero bella sia per le textures proposte (7 colori sono matt, di cui un colore ottimo per sfumare gli altri e fare da delicato punto luce -Bow-, due marroncini uno chiaro -The Mail- e uno scuro -Boxed- due rosa uno chiaro -Pamper- ed uno più carico -Ribbon-, un bellissimo color prugna scuro -Wrapped Up- ed un nero -Noir-) sia per i colori (i rimanenti 5 dalle textures metallizzate sono uno splendido color prugna/viola -Celebrate-, un adorabile argento -Glitz-, un marrone dorato -Gift Basket- e due rosa/lilla dai riflessi dorati STUPENDI -Gateau e Organza-). Come per tutte le altre palettes di Sleek che possiedo mi trovo molto bene nelle sfumature così come nella durata.

Fra i due look preferisco il secondo, ma naturalmente si tratta di un'opzione più intensa ;) Spero di avervi dato qualche idea d'uso,
un bacione!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics