Make-upaciugo Hella Good





Buongiorno dolcezze, anche oggi mi trasformo in Dj-J e vi propongo un pezzo che sicuramente molti di voi ricorderanno ed ameranno quanto me dei No Doubt (riunitisi recentemente per cau$e di forza maggior€). Il pezzo è Hella Good ed ha sancito l'inizio del mio grande amore per la signorina Stefani (sconsiglio la visione agli allergici alla tamaraggine, che in questo video è in modalità "otto orizzontale")...a tutti gli altri buon divertimento ;)


...È o non è favoloso? Ma torniamo ad un'altra delle mie passioni, il make-up o meglio i make-upaciughi! Il trucco è visibilmente un omaggio alle cuffie, che adoro e che hanno un'ottima qualità audio (cinesi, prezzo: 9,99€).


Come vedete una parte è decisamente da party duro, l'altra rimane più "indossabile", per quanto possa valere questa parola nell'ambito di un trucco che vede protagonisti due colori come il fuxia ed il nero addizionati a ciglia finte ad effetto molto poco naturale ;)


Probabilmente avrei dovuto sfumare maggiormente il fuxia con il nero in questa parte, ma lì per lì m'era parso un ottimo effetto rendere nebuloso solo il colore più scuro sfumandolo allo sfinimento senza toccare troppo la parte centrale.


I prodotti utilizzati:


  • Viso: Dior Airflash, Mac Studio Sculpt concealer, come blush Layla Eye-Art* n°4.
  • Labbra: Quite cute e Spitfire di Mac.
  • Occhi: base Benefit Stay don't Stray, Kiko Long lasting stick eyeshadow n°15 e 20, Layla Eye-Art* n°4,  Kiko Eye shadow n°20, Gel liner Eyestudio lasting drama Maybelline. Le ciglia* sono sempre della KKCenterHK.
Che ne dite?
Spero vi piaccia,
un bacio e buona giornata!


*I prodotti contrassegnati mi sono stati inviati gratuitamente in prova.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics