Make-upaciugo Biancaneve moderna


Buondì ^^
Ieri pomeriggio ho visto questo video


e mi sono perdutamente innamorata da questo look, quindi ho deciso di provare a ricrearlo su di me, consapevole del fatto che con le pixiwoo tutto sembra sempre molto più semplice di quel che è ;)


...inoltre le mie ciglia finte sono molto meno folte e sceniche di quelle favolose ali nere in video...


...Però devo dire che il risultato mi è proprio piaciuto.

Come ombretto ho usato il De-vil di MAC, come eyeliner nero quello di Rimmel, come mascara il False Lash Effect di Max Factor, le ciglia finte sono della KKCenterHK (unico prodotto che ho ricevuto gratuitamente fra quelli citati).




Sulle labbra ho voluto usare il mio adorato Russian Red con su un gloss rosso lucido di Astra. Come base occhi e come blush in crema ho usato un pout polish di Sleek, il colore Scandal. Sopra ho tamponato leggermente il Blush sempre di Sleek nel colore Scandalous ;)


Spero vi piaccia! Buon inizio settimana ^^


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics